Pubblicazione on line degli esiti degli scrutini classi intermedie

Sono stati pubblicati gli esiti degli scrutini finali per le classi intermedie con la sola indicazione di "ammesso" e "non ammesso" distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell'area documentale riservata al registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento. I voti in decimi riferiti alle singole discipline sono riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell'area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.
I genitori i cui figli hanno riportato "Giudizio sospeso", sono pregati di recarsi in segreteria didattica per ritirare la nota informativa, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, tranne nei giorni delle prove scritte degli esami di stato, precisamente mercoledì 22 e giovedì 23 giugno 2022.