Inaugurazione del Campetto Sportivo Polifunzionale

Si informa la comunità scolastica del Liceo F. SEVERI che il giorno giovedì 21 febbraio 2019 alle ore 11,00 sarà inaugurato il campetto sportivo polifunzionale ristrutturato grazie ai Fondi PON Progetto “START DAY...una scuola per tutti” codice progetto 10.8.1.A5-FESRPON-CA- 2018-2. Gli studenti delle classi prima e seconda del Liceo scientifico sportivo e i rappresentanti degli studenti di tutte le classi parteciperanno all’inaugurazione assistendo ad un incontro di Tennis e di Calcio. Pertanto, i docenti delle suddette classi avranno cura di accompagnare gli studenti presso il campetto e i docenti interessati di giustificare la partecipazione dei rappresentanti degli studenti all’iniziativa. La comunità tutta è invitata a partecipare.

LE FOTO