Comunicazione attivazione nuovo portale Argo DidUP

Al personale Ata

Si comunica ai genitori, agli studenti, ai docenti, al personale tutto della scuola che questa istituzione ha attivato la nuova piattaforma virtuale 'Argo DidUP' . Tale piattaforma permette a tutti gli utenti di visualizzare in tempo reale le informazioni scolastiche. Considerata la mole di lavoro per l' implementazione dei dati sulla piattaforma si è reso necessario rinviare di qualche giorno l'utilizzo del registro elettronico che verrà sostituito temporaneamente da quello cartaceo. Con apposita circolare verrà comunicata la modalità di acquisizione delle credenziali di accesso con una piccola guida operativa sull'utilizzo del nuovo portale informatico.

Scusandoci per il ritardo e per il disguido arrecato,  si confida nella collaborazione di sempre.

Barbara Figliolia